Juve Stabia, donate 5.000 mascherine al San Leonardo: le foto

Juve Stabia, donate 5.000 mascherine al San Leonardo: le foto della consegna. Il comunicato ufficiale...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, donate 5.000 mascherine al San Leonardo: le foto della consegna. Il comunicato ufficiale della società gialloblè

Juve Stabia, donate 5.000 mascherine al San Leonardo: foto e video

 

Ieri la Juve Stabia ha donato all’Ospedale San Leonardo 5.000 mascherine FFP2 destinate al personale sanitario, impegnato da diversi giorni per contenere l’emergenza del contagio da Coronavirus. Nell’occasione è stata anche donata la gloriosa maglia gialloblè con il numero 1 e la scritta EROI dedicata al personale sanitario impegnato in prima linea ogni giorno a rischiare la propria incolumità pur di curare i malati di Covid-19.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese:

“Il Presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, nell’ambito della collaborazione instaurata con il Consiglio Direttivo della Lega di Serie B, ha fatto pervenire ieri alla Direzione Sanitaria dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia 5000 mascherine destinate al personale sanitario, impegnato ormai da giorni per contenere l’emergenza in atto, ed ai pazienti.

Con l’occasione, per ricordare il costante ed encomiabile impegno di tutto il personale del nosocomio stabiese in questa battaglia epocale che il mondo intero sta attraversando, è stata donata anche la gloriosa maglia gialloblè con il numero 1 e la scritta “EROI”.

La Direzione Sanitaria dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, nella persona del dottor Muto, ha ringraziato il presidente Langella e la Juve Stabia per il prezioso contributo offerto e per il sostegno materiale e morale.

Si rimettono di seguito foto e video riguardanti la consegna“. 

 

Juve stabia Ospedale mascherine 2

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare