Juve Stabia, ufficiale il rinnovo per il responsabile del settore giovanile

Juve Stabia, ufficiale il rinnovo per il responsabile del settore giovanile. Saby Mainolfi resterà in...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ufficiale il rinnovo per il responsabile del settore giovanile. Saby Mainolfi resterà in carica fino al 2024 con opzione fino al 2025

Juve Stabia, ufficiale il rinnovo per il responsabile del settore giovanile

 

Era nell’aria dopo gli ottimi risultati del settore giovanile della Juve Stabia conseguiti nel corso degli ultimi anni. Saby Mainolfi, responsabile dell settore giovanile delle Vespe, firma il rinnovo fino al 2024, con opzione fino al 2025, conferendo così una sacrosanta continuità ad un vivaio come quello delle Vespette che rappresenta il vero fiore all’occhiello della società gialloblè.

Ottenere risultati positivi in un settore giovanile di una società professionistica di calcio, soprattutto al sud Italia dove si deve continuamente fare i conti con una carenza cronica dal punto di vista delle strutture, non è cosa di tutti i giorni. In questa ottica la Juve Stabia rappresenta un’oasi assolutamente felice.

Lusinghieri infatti sono stati i risultati conseguiti nel corso degli ultimi anni sotto la sapiente guida del responsabile del settore giovanile delle Vespe, Saby Mainolfi, e del direttore Roberto Amodio, bandiera delle Vespe nell’epoca Fiore.

Fare un buon settore giovanile non è assolutamente uno scherzo. La Juve Stabia punta tantissimo sui propri giovani e da anni sta proseguendo nel portare avanti un proprio progetto che sta dando tante soddisfazioni. Avere diversi giocatori del settore giovanile convocati in prima squadra, oltre a rappresentare linfa vitale per le ambizioni della società gialloblè, è sicuramente motivo di vanto per il responsabile Saby Mainolfi. In un territorio in cui molte famiglie preferiscono far emigrare i propri figli al centro-nord nella convinzione che lì ci siano indubbiamente più strutture per primeggiare.

Di seguito il comunicato ufficiale della società gialloblè che sancisce il rinnovo contrattuale fino al 2024 per il responsabile del settore giovanile delle Vespe.

 

“La SS Juve Stabia è lieta di comunicare il prolungamento dell’accordo con il responsabile del settore giovanile, Saby Mainolfi, che resterà in carica almeno fino al 2024 (con opzione fino al 2025). La Juve Stabia ha inteso così dare continuità all’ottimo lavoro svolto sin qui da Mainolfi, testimoniato anche dalla presenza di numerosi ragazzi del vivaio agli ordini di Caserta nelle ultime settimane. S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

 

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare