Juve Stabia – lunedì 3 luglio festa per la Curva Sud. Il programma..

SEMPRE PIU’ FORTI DEI VOSTRI TORTI NO AL CALCIO MODERNO Lunedì 3 luglio 2017 la...

LEGGI ANCHE

SEMPRE PIU’ FORTI DEI VOSTRI TORTI
NO AL CALCIO MODERNO

Lunedì 3 luglio 2017 la Curva Sud invita tutta la tifoseria stabiese a manifestare contro gli ulteriori torti subiti e contro il calcio moderno .
L’evento avrà inizio alle ore 19.00 presso lo stadio Romeo Menti e alle ore 20.00 si svolgerà una partita di calcio alla quale parteciperanno gli esponenti della Curva Sud
Invitiamo tutti gli stabiesi in occasione di questa manifestazione a colorare il nostro stadio con vessilli,sciarpe e colori gialloblu, come se in campo ci fosse la nostra amata Juve Stabia .
Dopo la partita si terrà una grigliata nella zona antistante lo stadio ( viale Nicola De Simone ) all’insegna dell’aggregazione e dei valori Ultras che da sempre ci contraddistinguono.
La quota di partecipazione all’evento è di 10EURO (2 panini , 2 birre , frutta ) tutto sarà devoluto come fondo cassa Curva Sud.
Per l’acquisto del ticket è necessario recarsi entro domenica 2/07/17 alla sede GAETANO MUSELLA (difronte ai botteghini dello stadio)

NOI SIAMO GLI ULTRAS DI CASTELLAMMARE
NOI SIAMO LA CURVA SUD !!!

SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE

UJS1907

Juve Stabia TV


Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare