Juve Stabia, l’ex ds Logiudice nuovo direttore sportivo della Fidelis Andria

Juve Stabia, l'ex direttore sportivo Pasquale Logiudice è il nuovo direttore sportivo della Fidelis Andria. Sarà presentato giovedì

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, l’ex direttore sportivo Pasquale Logiudice è il nuovo direttore sportivo della Fidelis Andria. Accordo raggiunto in mattinata e il nuovo direttore sportivo della Fidelis Andria sarà presentato giovedì prossimo 11 novembre in conferenza stampa.

Logiudice è stato anche calciatore in passato della Fidelis Andria a cavallo tra il 1995 e il 1997.

Una volta terminata la carriera di calciatore è diventato prima osservatore a Catania in Serie A e successivamente direttore sportivo a Castellammare di Stabia e a Catanzaro per citare due tra le piazze più importanti.

Logiudice arrivò alla Juve Stabia nell’estate del 2014 e le strade con il sodalizio gialloblè si separarono dopo due anni e mezzo nel febbraio del 2017. Tra i suoi colpi più importanti ricordiamo Pisseri, Migliorini, Contessa, Cancellotti, Polak, Bombagi, Nicastro ecc.

In quella stagione 2016-2017 gli fu fatale l’esonero anche di Gaetano Fontana, allenatore che lui aveva portato alla Juve Stabia. La squadra quell’anno fece un girone di andata straordinario restando in testa al campionato a lungo. A gennaio iniziò la discesa in classifica della squadra che portò all’esonero di Fontana e successivamente anche quello di Logiudice a cui subentrò Ciro Polito.

L’arrivo di Logiudice alla Fidelis Andria segue di qualche settimana quello di Ciro Ginestra come nuovo tecnico della squadra pugliese. Domenica scorsa la Fidelis Andria è stata battuta nettamente dal Palermo in campionato per 2-0.

 

Juve Stabia TV


Migranti dall’Italia all’Albania: Costi e Inquietudini sull’Accordo

Scopri i rischi finanziari e le preoccupazioni sulla gestione dei migranti dall'Italia all'Albania. Cosa nasconde l'accordo?
Pubblicita

Ti potrebbe interessare