Juve Stabia, Langella dona mascherine alle Forze dell’Ordine e al Comune

Juve Stabia, Langella dona mascherine alle Forze dell’Ordine e al Comune. Un binomio sempre più...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Langella dona mascherine alle Forze dell’Ordine e al Comune. Un binomio sempre più inscindibile quello con la città di Castellammare

Juve Stabia, Langella dona mascherine alle Forze dell’Ordine e al Comune

 

Il presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, ha donato alle Forze dell’Ordine del territorio ed al Comune di Castellammare di Stabia, un cospicuo quantitativo di mascherine e di detergenti disinfettanti. Importante iniziativa che segue quella dei giorni scorsi in cui la società gialloblù aveva fornito ben cinquemila mascherine a medici, infermieri ed operatori sanitari dell’Ospedale San Leonardo.

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dalla società stabiese al riguardo.

“La Juve Stabia e Castellammare: un binomio inscindibile reso ancor più solido dal delicato momento attuale

La Juve Stabia si era prodigata nei giorni scorsi per fornire ben cinquemila mascherine a medici, infermieri ed operatori sanitari dell’Ospedale San Leonardo. Oggi, invece, il Presidente Andrea Langella ha fatto omaggio – a titolo personale – di un considerevole numero di dispositivi di protezione individuale e detergenti disinfettanti alle Forze dell’Ordine del territorio ed al Comune di Castellammare.

“In qualità di imprenditore e di presidente della Juve Stabia, ho sentito forte l’impulso di dare un contributo alla sicurezza di chi sta compiendo grandi sforzi per l’intera comunità – ha spiegato Andrea Langella. Con le mie aziende e con un pool di imprese del territorio, ho fatto dono di queste mascherine a chi ogni giorno sta lavorando sul campo a tutela degli altri. Ci tengo in modo particolare a ringraziare chi si sta prodigando in questa emergenza per la Città di Castellammare”.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare