Juve Stabia, i convocati per il derby con la Casertana

Juve Stabia, i convocati per il derby con la Casertana. Indisponibili tra le Vespe di...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, i convocati per il derby con la Casertana. Indisponibili tra le Vespe di mister Padalino, Orlando, Mastalli e Rizzo

Juve Stabia, i convocati per il derby con la Casertana

 

Diramata la lista integrale dei convocati delle Vespe di mister Padalino per l’atteso derby con la Casertana in programma domani pomeriggio al “Romeo Menti” alle ore 15 e valevole per il recupero della diciassettesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Tre assenze di rilievo tra le fila delle Vespe. Saranno indisponibili infatti il capitano Alessandro Mastalli oltre al terzino sinistro Alberto Rizzo e a Francesco Orlando, apparso uno dei più in forma nelle ultime uscite dei gialloblè. Prima convocazione per l’ultimo arrivato dal Pescara, Edgar Elizalde che indosserà la maglia numero 4.

Di seguito il comunicato ufficiale con la lista integrale dei convocati per il match di domani pomeriggio tra Juve Stabia e Casertana.

“Al termine della seduta di questo pomeriggio, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Casertana, valevole per la 17a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, mercoledì 27 gennaio 2021, con inizio alle ore 15 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Edgar Elizalde ha scelto il numero 4.

Portieri: Lazzari, Russo, Tomei.

Difensori: Allievi, Codromaz, Elizalde, Garattoni, Lia, Mulè, Oliva, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli.

Attaccanti: Borrelli, Cernigoi, Fantacci, Golfo, Ripa, Romero.

Indisponibili: Mastalli, Orlando, Rizzo

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare