Juve Stabia, i convocati di Imbimbo per il match di Monopoli

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati delle Vespe che prenderanno parte domani alla trasferta di Monopoli

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati delle Vespe che prenderanno parte domani alla trasferta di Monopoli. La gara in programma alle ore 21 allo stadio “Veneziani” di Monopoli è valevole per la decima giornata del campionato di Lega Pro Girone C 2021-2022.

Tra le fila delle Vespe saranno assenti Berardocco, Schiavi e il portiere Lazzari. Due assenze pesanti per il centrocampo gialloblè che diventerà quindi una mediana più di lotta che di fantasia.

Di seguito il comunicato con la lista integrale dei convocati delle Vespe per l’importante match di Monopoli valevole per la decima giornata del Girone C di Lega Pro.

“Al termine della seduta di questo pomeriggio, il tecnico Eduardo Imbimbo ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Monopoli-Juve Stabia, valevole per la 10a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, mercoledì 20 ottobre 2021, con inizio alle ore 21:00 presso lo stadio comunale Vito Simone Veneziani di Monopoli.

Portieri: Pozzer, Russo, Sarri.

Difensori: Caldore, Cinaglia, Donati, Esposito, Rizzo, Todisco, Tonucci, Troest.

Centrocampisti: Altobelli, Davì, Guarracino, Scaccabarozzi, Squizzato.

Attaccanti: Bentivegna, Della Pietra, Eusepi, Evacuo, Lipari, Panico, Stoppa.

Indisponibili: Berardocco, Lazzari, Schiavi.

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti. 

Juve Stabia TV


Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare