Juve Stabia – Foggia Padalino:”Vinta gara non facile”

Pasquale Padalino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara Juve Stabia - Foggia

LEGGI ANCHE

Pasquale Padalino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara Juve Stabia – Foggia che si è giocata oggi allo stadio Menti alle ore 17:30. La partita è terminata con la vittoria per 3-0 delle Vespe che hanno avuto la meglio sui Satanelli per effetto di un goal di Borrelli e della doppietta di Marotta.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sicuramente faremo delle valutazioni in vista dell’ultima gara contro la Ternana in funzione dei playoff. Ci sarà la possibilità di fare turnover anche per dare la possibilità di far recuperare qualcuno dopo le tre partite consecutive, anche per evitare infortuni.

Oggi era importante portare a casa il risultato vista anche la sconfitta contro il Catanzaro. I ragazzi hanno avuto forza di reazione e carattere contro una squadra che al di là delle difficoltà ha una certa struttura di gioco consolidata e non era affatto facile.

Padalino continua l’analisi di Juve Stabia – Foggia:

“Oggi nel primo tempo abbiamo concesso qualcosa. Anche se siamo partiti con il freno a mano tirato mi è piaciuta la capacità, abbiamo sbagliato degli appoggi e forse c’era poca lucidità nel gestire la palla e ci siamo adattati ai ritmi dell’avversario. Dobbiamo avere più coraggio ed essere più sereni e cinici per il futuro.

Nei playoff la mentalità deve essere sempre la stessa qualunque sia l’avversario. La Juve Stabia ha la sua identità e se oggi occupiamo una posizione che tutti speravamo arrivasse è proprio grazie a questa idea di calcio e a questa disponibilità che i calciatori hanno messo fin dall’inizio”

A cura di Giuseppe Rapesta

Juve Stabia TV


Meloni sfida l’UE: Astensione al Patto di Stabilità

Nel voto sulla riforma del Patto di Stabilità, l'astensione dei partiti italiani ha scatenato critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare