Juve Stabia, i convocati di Novellino per il match col Picerno

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati delle Vespe per il match di campionato contro il Picerno per la 9a giornata

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati delle Vespe per il match di campionato contro il Picerno in programma al “Romeo Menti” alle ore 14:30 domani 17 ottobre e valevole per la nona giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Nessuna novità rilevante nella lista dei convocati di mister Novellino. Tre sole assenze tra le fila delle Vespe e si tratta di Guarracino, Todisco e del portiere Pozzer.

Ritorna tra i convocati il difensore Cinaglia dopo qualche settimana di assenza per problemi fisici.

Di seguito la lista integrale dei 23 convocati delle Vespe per il match di campionato con il Picerno di mister Antonio Palo.

“Al termine della seduta di questo pomeriggio, il tecnico Walter Alfredo Novellino ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Juve Stabia-AZ Picerno, valevole per la 9a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 17 ottobre 2021, con inizio alle ore 14:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Lazzari, Russo, Sarri.

Difensori: Caldore, Cinaglia, Donati, Esposito, Rizzo, Tonucci, Troest.

Centrocampisti: Altobelli, Berardocco, Davì, Scaccabarozzi, Schiavi, Squizzato.

Attaccanti: Bentivegna, Della Pietra, Eusepi, Evacuo, Lipari, Panico, Stoppa.

Indisponibili: Guarracino, Pozzer, Todisco.

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia“.

a cura di Natale Giusti.

Juve Stabia TV


Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare