Juve Stabia, i convocati di Novellino per il match col Foggia

Juve Stabia, diramata la lista dei convocati delle Vespe per il match con il Foggia in programma domani alle ore 14:30 allo stadio Zaccheria

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, diramata la lista dei convocati delle Vespe per il match contro il Foggia in programma domani alle ore 14:30 e valevole per la quinta giornata del campionato di Lega Pro Girone C 2021-2022.

Tra le fila delle Vespe sono cinque le assenze: ad Eusepi ancora alle prese con i postumi di una lussazione alla spalla sinistra dalla quale sta progressivamente guarendo, si aggiungono le defezioni dei portieri Russo e Pozzer oltre al centrocampista Guarracino e al difensore Todisco.

Curiosità tra le fila dei convocati delle Vespe le assenze contemporanee di due dei quattro portieri in rosa che costringono alla convocazione del giovane Maresca. Torna tra i convocati dopo diverse settimane di assenza, Lazzari.

Di seguito il comunicato ufficiale con la lista integrale dei convocati delle Vespe per il match di domani col Foggia.

“Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Walter Alfredo Novellino ha reso nota la lista dei 22 calciatori convocati per il match Foggia-Juve Stabia, valevole per la 5a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 26 settembre 2021, con inizio alle ore 14:30 presso lo stadio Pino Zaccheria di Foggia.

Portieri: Lazzari, Maresca, Sarri.

Difensori: Caldore, Cinaglia, Donati, Esposito, Rizzo, Tonucci, Troest.

Centrocampisti: Altobelli, Berardocco, Davì, Scaccabarozzi, Schiavi, Squizzato.

Attaccanti: Bentivegna, Della Pietra, Evacuo, Lipari, Panico, Stoppa.

Indisponibili: Eusepi, Guarracino, Pozzer, Russo, Todisco.

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia“.

a cura di Natale Giusti.

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare