Juve Stabia, i convocati di Sottili per il match col Catanzaro

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati per il match in programma domani pomeriggio alle ore 14:30 contro il Catanzaro

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati per il match in programma domani pomeriggio alle ore 14:30 contro il Catanzaro allo stadio “Nicola Ceravolo” e valevole per la 15esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Tra le Vespe recuperano i difensori Tonucci e Cinaglia, e il centrocampista Altobelli, regolarmente convocati mentre si fermano Esposito e Troest usciti con problemi muscolari (il secondo addirittura nel riscaldamento pre-gara) dall’ultima sfida col Monterosi Tuscia. Assente anche il centrocampista Nicolas Schiavi che sta lentamente recuperando da uno stiramento al quadricipite e che, come detto da Sottili in conferenza, lunedì farà ulteriori accertamenti clinici al riguardo.

Di seguito il comunicato ufficiale con la lista integrale dei convocati per il match tra Catanzaro e Juve Stabia.

“Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Stefano Sottili ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Catanzaro-Juve Stabia, valevole per la 15a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 21 novembre 2021, con inizio alle ore 14:30 presso lo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro.

Portieri: Lazzari, Pozzer, Russo, Sarri.

Difensori: Caldore, Cinaglia, Donati, Rizzo, Todisco, Tonucci.

Centrocampisti: Altobelli, Berardocco, Davì, Guarracino, Scaccabarozzi, Squizzato.

Attaccanti: Bentivegna, Della Pietra, Eusepi, Evacuo, Lipari, Panico, Stoppa.

Indisponibili: Esposito, Schiavi, Troest.

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia”. 

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare