Categorie
Juve Stabia Ultime Notizie

Juve Stabia, importante iniziativa per i possessori della Carta Fedeltà

Juve Stabia, presso lo store S.S. Juve Stabia mercoledì 3 novembre in regalo la nuova maglia ufficiale ai possessori di Carta Fedeltà

Juve Stabia, bella iniziativa per tutti coloro che hanno sottoscritto la Carta Fedeltà. Infatti mercoledì 3 novembre dalle 17:30 alle 19:30 presso lo store ufficiale presentandosi di persona ed esclusivamente muniti di Carta Fedeltà e Documento d’identità (la mancanza di una delle due cose non consentirà il ritiro) si potrà ricevere in regalo la nuova maglia ufficiale della stagione 2021/2022 che verrà consegnata dai calciatori e autografata sul posto.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese con tutti i dettagli dell’iniziativa.

“La S.S. Juve Stabia, nell’ambito delle iniziative legate ai nostri sostenitori, comunica ai possessori della Carta Fedeltà ‘Insieme RiparTiAmo!’ che mercoledì 3 novembre dalle ore 17:30 alle 19:30, presso lo store ufficiale della S.S. Juve Stabia, sito in Castellammare di Stabia al corso Garibaldi, li attende una gradita sorpresa. Alcuni tesserati hanno un regalo per voi!

Solo presentandosi di persona ed esclusivamente muniti di Carta Fedeltà e Documento d’identità (la mancanza di una delle due cose non consentirà il ritiro) l’intestatario riceverà in regalo la nuova maglia ufficiale della stagione 2021/2022 che gli verrà consegnata dai calciatori e autografata sul posto.

Per chi non potesse essere presente nella giornata di mercoledì, potrà ritirare la propria maglia, sempre muniti di Carta Fedeltà e carta d’identità nei giorni 4 e 5 novembre sempre presso lo store ufficiale.
S.S. Juve Stabia”. 

Di Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *