Juve Stabia-Campobasso, la presentazione del match

Juve Stabia-Campobasso può essere considerata la prova della verità per due formazioni che hanno iniziato bene il loro campionato.

LEGGI ANCHE

Juve Stabia-Campobasso, match valevole per la quarta giornata di campionato di Lega Pro Girone C, può essere considerata la prova della verità per due formazioni che hanno iniziato bene il loro campionato.

I temi della gara Juve Stabia-Campobasso.

Sia le Vespe stabiesi che i lupi del Campobasso, “matricola terribile” di queste prime giornate, vengono da ottimi risultati in questo scorcio iniziale di stagione.

La Juve Stabia dopo aver pareggiato con Fidelis Andria e Avellino ma meritando l’intera posta in palio in ambedue i confronti, ha battuto nettamente in esterna la Vibonese in una gara che non ha quasi mai avuto storia.

I molisani dal canto loro, dopo l’ottimo pareggio in trasferta al “Partenio”, hanno subito una sconfitta immeritata interna con il Taranto prima di andare a battere in esterna il Monterosi Tuscia chiudendo la pratica con un perentorio 0-3 nei primi 13 minuti in una gara poi finita 2-3.

Novellino in conferenza pre-gara ha evidenziato come l’obiettivo resti sempre una salvezza tranquilla. Senza nascondere però le proprie ambizioni. Obiettivo immediato vincere contro un Campobasso ben organizzato ma convinti di fare bene.

Tra le Vespe quattro le assenze. L’unica di rilievo però è quella del bomber Eusepi che ne avrà fino a fine mese per una lussazione alla spalla sinistra. Assenti anche Guarracino, Todisco e Lazzari.

Cudini di sicuro confermerà il suo 4-3-3. Noi ci sono assenze di rilievo tra le fila del Campobasso. Un pò acciaccato l’attaccante Parigi in allenamento durante la settimana che comunque rientra tra i convocati.

La gara sarà diretta dal sig. Simone GALIPO’ della sezione di Firenze. L’assistente numero uno sarà: Federico PRAGLIOLA della sezione di Terni; l’assistente numero due: Tiziana TRASCIATTI della sezione di Foligno; quarto ufficiale: Giuseppe COSTA della sezione di Catanzaro.

Annunciata anche una nutrita presenza di spettatori provenienti da Campobasso. Saranno circa duecento i tifosi molisani sistemati in Curva Ferrovia.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA-CAMPOBASSO.

JUVE STABIA (4-2-3-1): Sarri; Donati, Tonucci, Caldore, Rizzo; Berardocco, Davì; Bentivegna, Schiavi, Panico; Della Pietra.

Allenatore: sig. Walter Alfredo Novellino

CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini; Sbardella, Menna, Dalmazzi, Vanzan; Candellori, Bontà, Tenkorang; Di Francesco, Rossetti, Liguori.

Allenatore: sig. Mirko Cudini.

a cura di Natale Giusti.

Juve Stabia TV


Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare