Juve Stabia, in bocca al lupo mister Fontana!

In bocca al lupo mister Fontana! Ci sono calciatori che quando hanno vestito una maglia...

LEGGI ANCHE

In bocca al lupo mister Fontana!

Ci sono calciatori che quando hanno vestito una maglia se sentivano come una seconda pelle. Perchè quando arrivi in una piazza calda come Castellammare con lo stadio Menti eccezionale tifo e attaccamento ai colori sociali, ti innamori e la porti nel cuore.

Gli episodi negativi passati si dimenticano, la passione quella resta dentro, ti riscalda, ti colpisce e ti sprona, a dare sempre di più per i tuoi eccezionali tifosi.

Quello che ci viene da dire è “In bocca al lupo mister Fontana”.

Castellammare di Stabia è sempre stata una piazza esigente, ma dal palato fino, abituata a calciatori dal tocco morbido e tra i quali risiede proprio Gaetano Fontana. Torna nella città delle acque, si mette alla guida, parte oggi il ritiro per la nuova stagione: Juve Stabia a Gubbio per prepararsi al meglio. In questo momento, in questa giornata, serve a poco parlare di moduli, è molto più utile augurare il meglio ad un allenatore che ha sofferto, ma che ha mostrato a Nocera di saper fare grandi cose con ciò che gli viene messo a disposizione. Avanti mister, avanti Fontana, in bocca al lupo!

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare