Juve Stabia in testa dopo le prime due giornate nel torneo BeSports

Juve Stabia in testa dopo le prime due giornate nel torneo BeSports giocato su Pes...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia in testa dopo le prime due giornate nel torneo BeSports giocato su Pes 2020. Battuto due volte l’Empoli  con un 2-4 fuori casa e un 3-2 casalingo

Juve Stabia in testa dopo le prime due giornate nel torneo BeSports

 

Juve Stabia che inizia alla grande il campionato BeSports disputato su Pro Evolution Soccer 2020. La squadra gialloblè guidata dai giocatori Saigo_fcim e Belvone88 ha vinto nelle prime due giornate di campionato (prima di andata e prima di ritorno) battendo due volte l’Empoli. Un 2-4 ottenuto in trasferta e un 3-2 tra le mura amiche hanno portato le Vespe momentaneamente in testa alla classifica a 6 punti in condominio con la Salernitana.

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dalla società gialloblù al riguardo.

Emozioni e spettacolo, Juve Stabia vincente al debutto nel campionato BeSports, il torneo virtuale organizzato dalla Lega B, in collaborazione con Mkers, che vede le 20 squadre della Serie BKT sfidarsi tra console a eFootball Pro Evolution Soccer 2020. 
Nella scorsa serata si sono giocate due giornate, la prima di andata e la prima di ritorno, e sul gradino più alto del podio, a punteggio pieno, c’è la Juve Stabia (insieme alla Salernitana, ndr) che, con i giocatori Saigo_fcim e Belvone88, ha vinto le rispettive 2 gare disputate volando a 6 punti in classifica.
Le Vespe hanno avuto la meglio sull’Empoli con un 2-4 in trasferta e poi con un 3-2 casalingo. Il nostro Maurizio Sarcina, impegnato al debutto con la nostra maglia, ha mostrato subito le proprie qualità, riuscendo nell’intento di portare in testa alla classifica il suo team.
Questa la classifica:
Juve Stabia 6
Salernitana 6
Chievo 4
Ascoli 4
Benevento 4
Livorno 4
Crotone 4
Pordenone 3
Cremonese 3
Cittadella 3
Spezia 3
Frosinone 3
Venezia 3
Entella 1
Cosenza 1
Pisa 1
Trapani 1
Perugia 1
Pescara 0
Empoli 0“. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare