Juve Stabia, Berardocco e Scaccabarozzi rinnovano fino al 2023

Juve Stabia, definito oggi il prolungamento di contratto di due elementi fondamentali del centrocampo: si tratta di Berardocco e Scaccabarozzi

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, definito oggi il prolungamento di contratto di due elementi fondamentali del centrocampo gialloblè: si tratta di Luca Berardocco, classe 1991, e di Jacopo Scaccabarozzi, classe 1994, entrambi al loro secondo anno in gialloblè.

Entrambi i centrocampisti hanno prolungato il loro contratto con il sodalizio stabiese fino al 30 giugno 2023, a conferma della bontà del progetto e del fatto che i due calciatori si siano trovati benissimo nella piazza stabiese e in questa squadra.

Proprio ieri nella consueta rituale conferenza stampa post-gara, il direttore sportivo delle Vespe, Raffaele Rubino, al collega che gli chiedeva se esistessero alcune problematiche relative al rinnovo del contratto di alcuni calciatori delle Vespe, così rispondeva: “Credo siano pochi i giocatori che hanno una posizione contrattuale da valutare. Avranno modo di dimostrarlo e farò le giuste valutazione. Non è il momento però di fare queste considerazioni”. 

Anche in questa ottica quindi importante la conferma fino al giugno 2023 del metronomo del centrocampo gialloblè, Luca Berardocco, nonchè di Scaccabarozzi, ieri impiegato da mister Stefano Sottili da sotto punta nel modulo tattico 4-2-3-1.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia circa il prolungamento di contratto di Luca Berardocco e Jacopo Scaccabarozzi fino al 2023.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver perfezionato il prolungamento di contratto con i calciatori Luca Berardocco, classe ’91, fino al 30 giugno 2023, e Jacopo Scaccabarozzi, classe ’94, fino al 30 giugno 2023.

S.S. Juve Stabia. 

 

 

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Under 15 qualificata ai playoff nazionali

Juve Stabia, ancora un grande successo per il settore giovanile: l'Under 15, vice campione in carica, va ai playoff nazionali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare