Juve Stabia, a breve un club gialloblè anche in Arabia Saudita

Juve Stabia, a breve un club gialloblè anche in Arabia Saudita. Grazie alle sinergie collaborative...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, a breve un club gialloblè anche in Arabia Saudita. Grazie alle sinergie collaborative sviluppate dal Presidente, Andrea Langella

Juve Stabia, a breve un club gialloblè anche in Arabia Saudita

 

Grazie alla Siroil, azienda leader da oltre 10 anni nella produzione e commercializzazione di lubrificanti il cui socio fondatore nonché azionista di riferimento è il dott. Andrea Langella, presidente della S.S. Juve Stabia, le Vespe sono arrivate anche in Arabia Saudita. Si inizia a tifare gialloblù anche da quelle parti. E presto sarà aperto un club gialloblè anche in Arabia. Il presidente Langella infatti in questi giorni si trova in Arabia, precisamente a Ryadh per un viaggio di lavoro, e ha postato un video molto bello sulla pagina Facebook della Siroil, main sponsor della squadra di Castellammare, in cui si vede presumibilmente un socio di affari arabo mostrare un gagliardetto delle Vespe ed esclamare un bellissimo e molto sentito: “Forza Juve Stabia!!“.

La Siroil, azienda leader nel settore dei lubrificanti facente parte del gruppo S.I.RA.L. S.p.A., opera molto sul mercato estero in particolare in Cina, Francia, Germania, Canada, Est Europa e Arabia Saudita. E proprio a causa di questi frequenti viaggi del presidente Langella in Arabia sta nascendo anche da quelle parti una grande passione e un grande interesse verso le Vespe e verso il marchio Juve Stabia da parte degli appassionati di calcio arabi.

Nell’ambito del rafforzamento del brand Juve Stabia, grazie alle sinergie sviluppate dal Presidente Andrea Langella, a breve verrà aperto un club gialloblé proprio in Arabia Saudita. Sulla falsariga di quanto stanno facendo alcune società di Serie A, l’intento è quello di sviluppare il proprio marchio anche in Arabia Saudita, dando impulso magari al proprio merchandising con la creazione un giorno di veri e propri store delle Vespe anche in Arabia. Alla fantasia e ai sogni mai mettere limiti, per ora godiamoci un bellissimo “Forza Juve Stabia!!” made in Arabia Saudita…

 

a cura di Natale Giusti 

Foto: ssjuvestabia.it

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare