Juve Stabia, anche gli Ultras vicini alle popolazioni colpite dal terremoto

I tifosi della Juve Stabia si sono sempre distinti per rispetto, educazione e solidarietà. All’indomani...

LEGGI ANCHE

I tifosi della Juve Stabia si sono sempre distinti per rispetto, educazione e solidarietà. All’indomani del tremendo terremoto che ha colpito il centro Italia, gli Ultras stabiesi danno l’ennesima dimostrazione dei loro profondi valori.

La Curva Sud ha infatti deciso di destinare quanta più acqua possibile alle popolazioni terremotate. L’obiettivo è quindi raccogliere tutta l’acqua che si può per poi farla arrivare nelle zone di emergenza. Un gesto concreto di enorme valore.

Per contribuire a questa splendida iniziativa basta recarsi all’associazione Gaetano Musella, adiacente allo Stadio Menti, lato tribune.

Riportiamo il comunicato che spiega l’iniziativa della Curva Sud:

 

La Curva Sud Stabiesi si stringe al dolore del popolo terremotato, ed informa la città che ci stiamo attivando (siccome siamo la città delle acque) di far arrivare diversi furgoni di acqua come bene di primissima necessità .
Per chi vuole contribuire con un piccolo gesto ci trova presso la nostra sede Associazione Gaetano Musella vicino allo stadio .
Un piccolo gesto vale un grande aiuto !!!
Non lo facciamo per la notorietà , ma perchè c’è lo ordina il nostro cuore.

 

Juve Stabia TV


Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare