Juve, oggi lavoro in vista della coppa Italia: terapie per Mandzukic

Juve, oggi lavoro in vista della coppa Italia: terapie per Mandzukic Attraverso il proprio sito...

LEGGI ANCHE

Juve, oggi lavoro in vista della coppa Italia: terapie per Mandzukic

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha raccontato la giornata di lavoro bianconero, scrivendo: “I bianconeri questa mattina sono tornati immediatamente al lavoro per preparare la sfida di mercoledì sera, che li vedrà protagonisti ancora una volta a Napoli, questa volta per la semifinale di ritorno di Tim Cup. La sessione di allenamento odierna ha visto i giocatori scesi in campo ieri sera alle prese con lavoro di scarico, mentre la restante parte del gruppo si è dedicata ad una sessione di tecnica con il pallone. Domani, vigilia della sfida di Coppa, Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti presso il Media Center di Vinovo alle ore 12, per la consueta conferenza stampa pre-partita. A seguire, il gruppo sosterrà la seduta di rifinitura, prima della partenza per Napoli”.

SULLE CONDIZIONI DI MANDZUKIC- ” Oggi, Mario Mandzukic ha svolto delle terapie, visto che ieri sera ha preso una botta al ginocchio, proprio dove aveva accusato l’infiammazione che la scorsa settimana gli aveva impedito di allenarsi con continuità”.

 

AZ Picerno, la storia dell’avversario della Juve Stabia e l’arbitro

AZ Picerno, ripercorriamo le tappe della storia del prossimo avversario della Juve Stabia e scopriamo l'arbitro del match
Pubblicita

Ti potrebbe interessare