James Rodriguez-Napoli, trattativa in stallo: De Laurentiis ha una convinzione

Procede a rilento la trattativa tra Napoli e Real Madrid per James Rodriguez, ma :...

LEGGI ANCHE

Procede a rilento la trattativa tra Napoli e Real Madrid per James Rodriguez, ma : De Laurentiis ha una convinzione

In casa Napoli continua a tenere banco la trattativa per portare James Rodriguez alla corte di Carlo Ancelotti. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione scrivendo che il club azzurro non intende farsi prendere per la gola e De Laurentiis è convinto che aspettando si possano concludere affari migliori, anche se questa situazione di muro contro muro col Real Madrid non fa prevedere nulla di buono:

“Florentino ha fissato il prezzo del colombiano a 42 milioni e non accetta altre condizioni. De Laurentiis martedì ha ribadito che vuole James solo in prestito. E ieri dalle colonne di Marca, da sempre vicino al Real, sono partite dure critiche all’indirizzo del presidente del Napoli. Trattativa chiusa? Sembrerebbe di sì al momento, ma la pista che porterebbe il colombiano all’Atletico è lastricata da dubbi e incertezze. Per Simeone è un’opzione, non una primarietà. E Adl aspetta, convinto sempre che la preferenza del giocatore a tornare con Ancelotti possa essere la carta decisiva”.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina ufficiale su Facebook (CLICCA QUI)

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare