Insigne-Napoli, il rinnovo è una disputa stucchevole

Insigne-Napoli, il rinnovo è una disputa stucchevole “Comincia ad avere l’età giusta per andare in...

LEGGI ANCHE

Insigne-Napoli, il rinnovo è una disputa stucchevole

Comincia ad avere l’età giusta per andare in maturità come persona e come calciatore. E’ un talento assoluto, in Italia forse il più talentuoso. Negli ultimi cinque-sei è stato impressionante per continuità di rendimento. E’ destinato a diventare un grande e spero che rimanga sempre a Napoli”.

Nel post-partita di NapoliJuventus l’allenatore azzurro Maurizio Sarri è stato molto chiaro su Lorenzo Insigne, ma adesso toccherà al club incatenarlo a vita alla maglia azzurra “mettendo fine a una lunga e stucchevole disputa che dura dalla scorsa estate“, come evidenza Tuttosport.

Lorenzo Insigne ha dettato le sue condizioni, riducendo di quasi 2 milioni di euro l’iniziale richiesta di 6 milioni e “mettendo a disposizione del presidente Aurelio D​e Laurentiis anche quei diritti di immagine che ancora adesso rappresentano una zavorra nelle contrattazioni che il club porta avanti con tanti calciatori che potrebbero rinforzare l’organico”.

 

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare