Il Podio Azzurro di Crotone-Napoli

Il Podio Azzurro di Crotone-Napoli E’ la seconda vittoria consecutiva in campionato per il Napoli....

LEGGI ANCHE

Il Podio Azzurro di Crotone-Napoli

E’ la seconda vittoria consecutiva in campionato per il Napoli. Sono sempre 4 i goal segnati dagli azzurri e 0 subiti. Prima la Roma, ora il Crotone. Obiettivo Champions, sogno scudetto. Ma è ancora troppo presto per parlarne. Testa al campo. Partita dopo partita. I calabresi non hanno potuto nulla contro una squadra in forma e con un uomo in meno. La rosa del Napoli è lunga e di qualità. Questa volta sia chi è partito da titolare che i subentrati hanno fatto la differenza.

IL PODIO AZZURRO

Medaglia d’oro: a Lorenzo Insigne. Il capitano Insigne disegna calcio. E fa goal, che per un attaccante non è mai banale. Gattuso l’aveva definito un po’ musone alla vigilia dell’AZ. Il napoletano oggi ha risposto sul rettangolo da gioco, dimostrando di aver recepito il messaggio del tecnico e di essersi motivato dopo le sue parole. Splendida la rete che ha portato in vantaggio la squadra. Un tiro da numero 10. Non diciamo di quale, che sono vietati i paragoni.

http://

Medaglia d’argento: al “ChuckyLozano. Inarrestabile. Il messicano continua il suo percorso di crescita sotto lo sguardo attento di Rino Gattuso, che non smette di credere in lui. Oggi la rete del 2-0, ma non solo. Lozano è un uomo chiave nella manovra del Napoli. Permette ai suoi compagni di risalire e rifiatare, spesso è vittima di molti falli, che consentono anche di sfruttare i calci di punizione. Decisamente l’uomo in più di questa squadra. E, ormai, non è più una novità.

http://

Medaglia di bronzo: alla riscoperta classe di Diego Demme. Chi credeva fosse solo un giocare di quantità, dovrà ricredersi. Il calciatore anche oggi è protagonista della gara con una prestazione da 7 in pagella. Lavoro silenzioso, sacrificio e corsa, ma anche tanta qualità pe rlui. Il suo goal- che porta il Napoli sul 3-0- è di rara bellezza. Di quelle reti che inevitabilmente fanno spalancare gli occhi.

http://

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare