Il Mattino – Napoli, la Juve propone ancora Bernardeschi per Milik

Il club bianconero prova a portare il polacco alla corte di Sarri Il Mattino –...

LEGGI ANCHE

Il club bianconero prova a portare il polacco alla corte di Sarri

Il Mattino – Napoli, la Juve propone ancora Bernardeschi per Milik

La Juventus ha le idee chiare. Vuole Arek Milik ma non  è disposta a spendere i 40 milioni che chiede il Napoli. Infatti, secondo quanto riporta Il Mattino, un possibile scambio con Bernardeschi è l’opzione che avanza sempre di più in casa bianconeri. Gli azzurri riflettono.  A tal proposito, ecco quanto scritto dal quotidiano:

 

“Si parte dallo scambio con Bernardeschi alla possibilità che la Juventus paghi una somma importante al Napoli: il mercato non offre molto alternativa, dalle parti di Torino stanno maturando la consapevolezza che staccare un assegno da 30 milioni( non si arriva ai 40 chiesti in prima istanza dal Napoli) può diventare un’esigenza importante. La mediazione di Ramadani, in tal senso, servirà ad avvicinare le parti, senza che Milik lasci il suo agente David Pantak. Sullo sfondo anche la questione Cenzig Under della Roma e Luka Romero, classe 2004 del Maiorca, argentino dal talento cristallino per il quale il Napoli si è iscritto all’asta internazionale”

 

 

 

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare