Il Mattino: “James più vicino. ADL ottiene uno sconto”

“D’accordo sul prezzo ma non sulla formula” Si avvicina sempre di più James Rodriguez al Napoli. La...

LEGGI ANCHE

“D’accordo sul prezzo ma non sulla formula”

Si avvicina sempre di più James Rodriguez al Napoli. La trattativa per il calciatore colombiano, che da tempo ha trovato l’accordo col club azzurro, sembra essersi del tutto sbloccata con Aurelio De Laurentiis che è riuscito ad ottenere uno sconto sul prezzo ma non sulla formula del trasferimento.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“È arrivata un’altra conferma del gradimento di James Rodriguez alla soluzione Napoli: il direttore sportivo azzurro Giuntoli l’ha avuta nel contatto di lunedì a Madrid con il suo agente Mendes. E il giocatore ha avuto un’altra conferma della volontà del Napoli di voler portare a termine l’operazione. Segnali rassicuranti sul desiderio reciproco di portare a buon fine l’operazione emersi dalla missione spagnola del ds azzurro. La trattativa tra il Real Madrid e il Napoli non si è ancora sbloccata e c’è bisogno di altro tempo per trovare l’intesa. Sulla cifra c’è convergenza (la richiesta del Real di 42 milioni base potrebbe scendere a 40) ma la distanza da colmare è rappresentata dalla formula dell’affare: il Real conferma di voler cedere James a titolo definitivo, il club azzurro vuole prenderlo in prestito con diritto di riscatto. E resta in corsa l’Atletico Madrid che si è fatto avanti nei giorni scorsi e può sferrare l’assalto: i Colchoneros, però, prima di pensare a un affondo decisivo devono risolvere la grana Griezmann: c’è in atto un braccio di ferro con il campione francese e al momento si è bloccato il suo trasferimento al Barcellona”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare