Icardi-Napoli, il club azzurro pronto all’assalto: De Laurentiis può contare su un alleato

Il Napoli pronto all’assalto di Mauro Icardi, Aurelio De Laurentiis può contare su un alleato...

LEGGI ANCHE

Il Napoli pronto all’assalto di Mauro Icardi, Aurelio De Laurentiis può contare su un alleato

E’ tempo di calciomercato ed in casa Napoli continua a tenere banco il nome Mauro Icardi. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli, oltre alle cessioni, cerca una strada per arrivare all’attaccante dell’Inter. Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport:

“Un approccio con l’agente Wanda Nara ci sarebbe già stato, con l’offerta di un ingaggio da oltre 7 milioni netti di euro. Ma il Napoli non intende farsi oggi avanti con l’Inter, per non scatenare aste al rialzo. Il centravanti argentino sembra voler aspettare la Juventus, ma fino a quando? Ecco che se si arriverà a un Ferragosto rovente, De Laurentiis si prepara a sferrare l’attacco che potrebbe rimettere un po’ più in equilibrio i valori del campionato. E da questo punto di vista potrebbe avere un ottimo alleato nell’Inter che non vorrebbe cedere l’attaccante alla squadra bianconera”.

 

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina ufficiale su Facebook (CLICCA QUI)

18 Aprile 2024: Ultime Notizie Dal Mondo sui conflitti e le calamità naturali

18 Aprile 2024: L'Iran minaccia di colpire i nemici con jet supersonici russi, mentre Hezbollah ha attaccato in Galilea, causando 14 feriti.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare