Higuain: “Non cambierò mai idea sui miei tre anni fantastici a Napoli”

Gonzalo Higuain ha parlato di Napoli e dell’andamento stagionale della Juventus L’ attaccante della Juventus,...

LEGGI ANCHE

Gonzalo Higuain ha parlato di Napoli e dell’andamento stagionale della Juventus

L’ attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain ha parlato ai microfoni di Sky Sport quest’oggi, per parlare dell’andamento dei bianconeri, reduci dalla vittoria con il Napoli e del suo passato in maglia azzurra. Ecco uno stralcio delle parole del Pipita: “Con l’Inter sarà una partita durissima contro un avversario che sta bene. La vittoria contro il Napoli? Siamo risusciti a non subire gol che contro il Napoli al San Paolo è praticamente impossibile quindi abbiamo fatto una grande partita. I tifosi del Napoli? Io non cambierò mai idea su quei a tre anni di Napoli, i tifosi del Napoli sono stati fantastici. Poi ognuno è libero di esprimere come vuole il proprio dissenso. Pensi che un giorno il rapporto possa tornare normale? Questa è una domanda che devi porre ai tifosi del Napoli“.

Nel prossimo turno i bianconeri ospiteranno tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, la capolista Inter guidata dal tecnico Luciano Spalletti.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare