Gravina: “Finire il campionato a ottobre? E’ un’ipotesi. La possibile data per la ripresa”

Gravina (Pres. FIGC): “Finire il campionato a ottobre? E’ un’ipotesi che stiamo valutando. La possibile...

LEGGI ANCHE

Gravina (Pres. FIGC): “Finire il campionato a ottobre? E’ un’ipotesi che stiamo valutando. La possibile data per la ripresa”

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, è intervenuto a La Domenica Sportiva per fornire alcuni aggiornamenti sulla possibilità di riprendere il campionato di Serie A. Queste le sue parole:
“Spingersi fino a ottobre pur di concludere il campionato di Serie A? Si tratta di un’ipotesi che stiamo valutando. In questo momento abbiamo una possibile data per ripartire, ovvero quella del 17 maggio, ma ci tengo a precisare che è solo un’ipotesi. Concludere la stagione sarebbe il modo migliore, non solo per non compromettere la stagione 2019/2020, ma anche per evitare problemi con la prossima”.

Il Corriere dello Sport sulle posizioni del club di Serie A sulla ripresa del Campionato: Gravina

“Ogni presidente ha chiaro in mente che, in qualunque modo sarà messo un punto, ci saranno dei danni. Sarebbero minori se non si arrivasse alla conclusione cristallizzando la classifica attuale (magari senza assegnare lo scudetto, ma non certo con una Serie A del prossimo anno a 22 formazioni perché la Figc è contraria) oppure giocando fino ad agosto (con il rischio di “influenzare” il 2020-21)?”

– Chi vuole continuare: Lotito (LAZIO), De Laurentiis (NAPOLI), Giulini (CAGLIARI), Percassi (ATALANTA), Pallotta (ROMA), Comisso (FIORENTINA), Setti (VERONA), Pizzarotti (PARMA), Rossi (SASSUOLO), Damiani (LECCE)
– Chi attende altri sviluppi: Agnelli (JUVENTUS), Soldati (UDINESE)
– Chi considera la stagione finita: Cairo (TORINO), Cellino (BRESCIA), Ferrero (SAMPDORIA), Saputo (BOLOGNA), Zhang (INTER), Scaroni (MILAN), Preziosi (GENOA), Mattioli (SPAL)

Gravina campionato

Autobus Eav in Controsenso a Castellammare

Episodio insolito a Castellammare di Stabia: autobus Eav devia controsenso, sollevando preoccupazioni sulla gestione del traffico e sicurezza stradale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare