Giudice sportivo: a Khedira due giornate, per Bonucci una di stop

Saranno due le giornate di stop per Sami Khedira, per aver involto espressioni ingiuriose all’arbitro...

LEGGI ANCHE

Saranno due le giornate di stop per Sami Khedira, per aver involto espressioni ingiuriose all’arbitro Rizzoli, mentre una sola per Leonardo Bonucci, che salterà la sfida dei bianconeri contro l’Empoli. Ecco, di seguito, tutte le decisioni del giudice sportivo.

CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA:

KHEDIRA Sami (Juventus): per avere, al 41° del secondo tempo, rivolto all’Arbitro espressioni ingiuriose.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:

GASTALDELLO Daniele (Bologna): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. LULIC Senad (Lazio): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. MBAYE Ibrahima (Bologna): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco. REBIC Ante (Hellas Verona): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:

BONUCCI Leonardo (Juventus): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione). CRIMI Marco (Carpi): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). GLIK Kamil (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). HETEMAJ Perparim (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). KALINIC Nikola (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). LOBO SILVA Alex Sandro (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). SUAGHER Emanuele (Carpi): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Fonte: Lega serie A.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare