Gianluca Esposito: “Sono a disposizione del mister.Conta solo vincere”

Le parole di Gianluca Esposito in conferenza stampa Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si...

LEGGI ANCHE

Le parole di Gianluca Esposito in conferenza stampa

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa il centrocampista delle vespe Gianluca Esposito.

Quelle che seguono sono le sue dichiarazioni rese ai giornalisti presenti al Menti:

“E’ vero questo è un periodo dove non sto giocando molto come all’inizio, non sono contento ma l’importante per me è il bene della squadra e soprattutto vincere. Dobbiamo lavorare bene durante la settimana, per farci trovare pronti quando mister Fontana avrà bisogno di noi.

La nostra forza è sicuramente il gruppo, siamo molto uniti, ci troviamo bene tra di noi anche se ci conosciamo da poco.

La prossima partita è il secondo derby stagionale e noi ci teniamo a vincere per rendere felici i nostri tifosi e per continuare a sognare.

I tifosi sono molto importanti per noi non ci stanno facendo mancare il loro supporto, ci auguriamo che aumentino sempre di più.

Il mio campionato alla Juve Stabia finora lo reputo positivo, ho giocato in 5 occasione alcune partite da titolare e altre, come l’ultima dalla panchina.

Il mio ruolo è quello di centrocampista davanti la difesa ma posso dire che sono a completa disposizione del mister, posso giocare ovunque lui voglia, anche terzino. In questa squadra tutti, compreso il sottoscritto, vogliamo dare una mano per raggiungere l’obiettivo finale.”

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare