Gengiz Under nella bufera (di Antonio Bonansingo)

Cengiz Under nella bufera mediatica. Twitta una foto mentre fa il saluto militare, con le...

LEGGI ANCHE

Cengiz Under nella bufera mediatica.

Twitta una foto mentre fa il saluto militare, con le emoticon di tre bandiere turche.

Nella mattinata di ieri, il giocatore con indosso la maglia della Roma ha postato una foto che fa discutere.

 

Cegiz Under
I quotidiani si sono scatenati contro il giocatore e il club giallorosso che non ha voluto prendere posizione, nonostante le furiose reazioni sui social dei tifosi e la richiesta alla società di dissociarsi.

Perché la As Roma non è intervenuta?

Probabilmente il non intervento della società è dovuto al fatto che il messaggio di Under non è perfettamente decifrabile al contrario di quello ben più esplicito del difensore juventino Merih Demiral in appoggio ai raid turchi.

Da non dimenticare che la squadra di Fonseca il prossimo 28 novembre andrà giocare proprio a Istanbul contro il Basaksehir in Europa League e non si è voluto creare un clima ancora più infuocato, almeno in ambito sportivo.

Tanti atleti turchi hanno twittato messaggi in questo senso, sembrerebbe proprio una decisione non presa dai singoli giocatori ma ad un “livello superiore”, diciamo consigliata dall’alto del TBMM, sede del parlamento turco, in appoggio alla politica militarista di Erdogan.

 

 

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare