Gazzetta – Reina stringe i denti, ci sarà!

Gazzetta – Reina stringe i denti, ci sarà! La Gazzetta dello Sport prova ad anticipare...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Reina stringe i denti, ci sarà!

La Gazzetta dello Sport prova ad anticipare le scelte di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano si presenterà al San Paolo con il consueto 4-3-3 che lo ha contraddistinto in queste stagioni.

Reina dovrebbe farcela, il portiere spagnolo stringerà i denti. In caso contrario, pronto Rafael. Mentre in difesa, ecco i titolarissimi: Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam. Centrocampo formato ancora dal trio Allan, Jorginho, Hamsik. I tre stanno ritrovando continuità dopo un inizio di stagione in cui Diawara e Zielinski venivano preferiti ai primi due. L’attacco sarà quello piccolo e sfrenato: Insigne, Mertens, Callejon.

Sul fronte Juventus, invece, Allegri si schiererà con l’offensivo 4-2-3-1. In porta Buffon, linea a quattro formata da Lichtesteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah. Khedira, Marchisio. Con Mandzukic, Pjanic e Lemina sulla linea dei trequartisti. Unica punta, Gonzalo Higuain. 

Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare