Gazzetta – Meret, l’esclusione fa discutere: rinnovo rimandato

Gazzetta – Malcontento Meret: per l’esclusione Gattuso non vuole intromissioni Gazzetta – Meret, l’esclusione fa...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Malcontento Meret: per l’esclusione Gattuso non vuole intromissioni

Gazzetta – Meret, l’esclusione fa discutere: rinnovo rimandato

Gazzetta – Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport,  pare sia partito un vero caso riguardo il portiere del Napoli, Alex Meret. Ecco una parte riportata dal quotidiano in cui si analizza la situazione:

“Gattuso sta preferendo David Ospina, più funzionale al gioco imposto dal nuovo allenatore. L’accantonamento dell’ex Udinese è ancora oggetto di discussione. Ma l’allenatore non ammette intromissioni nel suo lavoro e nelle scelte. Nonostante Meret sia stato un investimento vicino ai 25 milioni di euro, per il momento resta in panchina, portandosi dietro quel malcontento che, fin qui, gli ha consigliato di rimandare l’appuntamento col club per il rinnovo del contratto”.

“Gattuso sta preferendo David Ospina, più funzionale al gioco imposto dal nuovo allenatore. L’accantonamento dell’ex Udinese è ancora oggetto di discussione. Ma l’allenatore non ammette intromissioni nel suo lavoro e nelle scelte. Nonostante Meret sia stato un investimento vicino ai 25 milioni di euro, per il momento resta in panchina, portandosi dietro quel malcontento che, fin qui, gli ha consigliato di rimandare l’appuntamento col club per il rinnovo del contratto” “Gattuso sta preferendo David Ospina, più funzionale al gioco imposto dal nuovo allenatore. L’accantonamento dell’ex Udinese è ancora oggetto di discussione. Ma l’allenatore non ammette intromissioni nel suo lavoro e nelle scelte. Nonostante Meret sia stato un investimento vicino ai 25 milioni di euro, per il momento resta in panchina, portandosi dietro quel malcontento che, fin qui, gli ha consigliato di rimandare l’appuntamento col club per il rinnovo del contratto””Gattuso sta preferendo David Ospina, più funzionale al gioco imposto dal nuovo allenatore. L’accantonamento dell’ex Udinese è ancora oggetto di discussione. Ma l’allenatore non ammette intromissioni nel suo lavoro e nelle scelte. Nonostante Meret sia stato un investimento vicino ai 25 v v v v v v v v

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare