Gazzetta: “Insigne è di nuovo Lorenzinho, che numero sul gol”

La Rosea celebra la prestazione del capitano azzurro: decisivo nella vittoria contro la Lazio Archiviata...

LEGGI ANCHE

La Rosea celebra la prestazione del capitano azzurro: decisivo nella vittoria contro la Lazio

Archiviata la gara di Coppa Italia vinta per 1-0 contro la Lazio, il Napoli è pronto a rituffarsi nel campionato di Serie A dove è chiamato a replicare la prestazione fornita in coppa e tornare a brillare. Domenica al San Paolo arriverà la Juventus degli ex Sarri e Higuain che corrono a mille all’ora per conquistare l’ennesimo titolo nazionale.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport su Insigne:
“Il numero che dopo meno di 2 minuti si inventa il capitano del Napoli è roba che non si vedeva da tempo su queste zolle. Prende palla sulla trequarti, accelera, punta Luiz Felipe, finta di rientrare sul destro per il tiro invece con una finta mette a sedere il brasiliano, penetra sino all’area piccola in velocità e di destro mette la palla sul secondo palo anticipando l’uscita di Strakosha. È il primo gol stagionale di Insigne su azione nel suo stadio. Il Napoli passa in vantaggio, cosa che non era mai capitato a Rino Gattuso (l’eccezione col Perugia conferma la regola) da quando è sulla scottante panchina”.

Giovanni Nastelli: Castellammare è pronta ad esplodere per la Juve Stabia

Giovanni Nastelli, ex consigliere comunale di Castellammare di Stabia e appassionato della Juve Stabia, ci racconta il suo pensiero sul Campionato.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare