Gallo (Potenza): “Concentrati sul recupero delle forze”

Fabio Gallo, allenatore che ha trasformato in positivo il Potenza nelle ultime 11 gare, ha parlato in conferenza stampa

LEGGI ANCHE

Fabio Gallo, allenatore del Potenza, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa sul match che domani vedrà opposto il suo Potenza alla Juve Stabia di mister Padalino. La gara è valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie C Girone C.

Le dichiarazioni di mister Fabio Gallo sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Dobbiamo dimenticare la gara di Cava ed essere pronti per la gara di domani contro una squadra forte che sta andando benissimo. L’obiettivo – aggiunge Gallo – è quello di provare a fare punti che ti danno la possibilità di andare avanti nel nostro cammino che si può migliorare. 

Siamo concentrati soprattutto sul recupero delle forze. Per ciò che concerne la formazione mi prendo tutto il tempo perchè lo sforzo di giocare sempre ogni tre giorni da tanto tempo si fa sentire. 

L’aspetto più complicato è quello mentale oltre che fisico. Nel momento in cui le forze vengono a mancare, l’aspetto mentale – continua Gallo – deve essere al top perchè almeno nella fatica ti puoi aggrappare all’aspetto mentale per recuperare energie importanti. 

Senza l’aiuto dei ragazzi non sarei riuscito a fare niente. Loro sono la mia arma e l’arma di loro stessi. Ho lavorato sulla loro testa ma devo dire che senza la loro ampia collaborazione non saremmo andati da nessuna parte e – conclude Gallo – non sarebbero arrivati i risultati importanti che abbiamo fatto in questo ultimo periodo”. 

 

a cura di Natale Giusti

Fonte foto: Pagina Facebook Potenza Calcio

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

 

Juve Stabia TV


Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare