Fontana dopo la sconfitta a Reggio: Sono deluso; creiamo tanto ma non capitalizziamo

Al termine della sconfitta rimediata dalla Juve Stabia contro la Reggina, Gaetano Fontana è visibilmente...

LEGGI ANCHE

Al termine della sconfitta rimediata dalla Juve Stabia contro la Reggina, Gaetano Fontana è visibilmente deluso.

Ecco l’analisi della gara fatta del tecnico stabiese a Reggio Calabria.

Fa male perdere così, sono molto arrabbiato. Come spesso accade abbiamo creato tante palle da gol, siamo arrivati spesso nell’area di rigore della Reggina ma poi non abbiamo capitalizzato le nostre occasioni. Con più cattiveria e precisione sotto porta ora staremmo parlando di un risultato diverso. E’ una sconfitta che mi dà molto fastidio.

Ho visto nei ragazzi un pizzico di leziosità di troppo. Il rischio è di piacersi tanto senza poi pensare a quello che conta: vincere le partite. Sono errori che ci stanno e su cui lavoreremo per far sì che non si verifichino più.

Inutile guardare ai risultati di Lecce e Foggia. Sicuramente vincendo avremmo accorciato le distanze ma dobbiamo pensare sempre e solo a noi, altrimenti si rischia di cadere come oggi. Noi siamo una squadra giovane e pensare di competere ad armi pari con vere corazzate sarebbe un errore.

Sicuramente lontano dal Menti non riusciamo ad essere cattivi come quando giochiamo in casa. Non è la prima volta che ci succede ed è un aspetto su cui dovremo lavorare tanto.

 

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare