Fonseca: “Con Giuntoli ho parlato di una collaborazione”

Fonseca: “Non abbiamo parlato di Caceres!” In questi giorni a Castel Volturno si è rivisto...

LEGGI ANCHE

Fonseca: “Non abbiamo parlato di Caceres!”

In questi giorni a Castel Volturno si è rivisto un gradito ex: Daniel Fonseca, ora agente anche di Martin Caceres, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino:

Caceres è in scadenza di contratto e non rinnoverà con i bianconeri: lo vedremo mica da queste parti? «Non ho parlato di Caceres con Giuntoli, ci siamo conosciuti e abbiamo fatto una chiacchierata per un’eventuale collaborazione sul mercato». 

Le duellanti per lo scudetto, Juve e Napoli, rappresentano il passato di Fonseca. «Stanno portando avanti un campionato fantastico. La Juve vince da quattro anni e non è una novità, il miracolo è quello di Hamsik e compagni. Vincono e divertono, non tutti ci riescono».

Dove finirà lo scudetto? «Sarebbe stato bello, logico e giusto disputare uno spareggio. Una partita secca, una finale, perché entrambe meritano il tricolore. Ma non è possibilee allora spero fortemente che il testa a testa duri fino all’ultima giornata».

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare