Foggia-Juve Stabia, le modalità di acquisto dei biglietti per il settore ospiti

Foggia-Juve Stabia, le modalità di acquisto dei biglietti della gara dello stadio "Zaccheria" di Foggia da parte dei tifosi della Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Foggia-Juve Stabia, gara in programma allo stadio “Zaccheria” di Foggia domenica 26 settembre 2021 e valevole per la quinta giornata del campionato di Lega Pro 2021-2022, prevede la vendita libera dei biglietti anche per il settore ospiti.

A comunicarlo è la società stabiese con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale.

Nel comunicato ufficiale vengono descritte le modalità di acquisto dei tagliandi per i tifosi della Juve Stabia.

Previsto anche un punto di ritrovo per tutti i tifosi provenienti da Castellammare all’uscita autostradale di Candela entro e non oltre le ore 12:30 di domenica prossima.

Di seguito la nota ufficiale circa la vendita dei biglietti per Foggia-Juve Stabia relativamente al settore ospiti dello stadio “Zaccheria”.

“Si comunica che, la vendita dei biglietti per il settore ospiti (150 posti), dello stadio ‘Pino Zaccheria’ di Foggia, al costo di Euro 10,00 + prevendita, sarà effettuata solo ed esclusivamente al Bar Dolci Momenti (Vivaticket), Via G. Cosenza 192. La vendita sarà consentita solo ai residenti nella Provincia di Napoli.

La vendita sarà attiva da oggi 24 settembre alle ore 17,00 e fino alle ore 20,00 di sabato 25 settembre. Per l’accesso allo Stadio, sarà obbligatorio essere in possesso di “GREEN PASS”, relativo alla vaccinazione e/o tampone negativo nelle 48h precedenti l’inizio della gara.

I tifosi dovranno arrivare tassativamente entro e non oltre le ore 12:30 all’uscita autostradale di Candela.

L’invito della S.S. Juve Stabia è quello di assumere un comportamento rispettoso affinchè l’evento si svolga regolarmente.

S.S. Juve Stabia“.

a cura di Natale Giusti.

Juve Stabia TV


Conflitti Globali e Indagini Locali: Focus su Gaza, Aiuti USA e Corruzione in Spagna

Conflitti Globali e Indagini Locali: Prontezza militare in Gaza, arresti a Il Cairo, aiuti USA a nazioni in crisi, indagini di corruzione in Spagna
Pubblicita

Ti potrebbe interessare