Fiorin (Ascoli), Juve Stabia squadra organizzata, vogliamo passare il turno

Domani la Juve Stabia affronterà l’ Ascoli Picchio per il secondo turno eliminatorio della Tim...

LEGGI ANCHE

Domani la Juve Stabia affronterà l’ Ascoli Picchio per il secondo turno eliminatorio della Tim Cup 2017 – 2018. Allo stadio “Del Duca” di Ascoli, con inizio alle ore 18:00, le due formazioni si incontreranno dopo alcuni anni, l’ultimo precedente risale al campionato di Serie B 2012-2013.

Mister Fulvio Fiorin dell’ Ascoli Picchio nella conferenza stampa che precede il match analizza lo stato di salute dei suoi uomini e la sfida di domani.

Queste sono state le sue parole:

“Domani la squadra giocherà con il modulo 4-2-3-1 che è quello che ci ha dato maggiori garanzie in questo precampionato. Augustyn come Mengoni non saranno disponibili per cui stiamo valutando chi far giocare in difesa al fianco di Gigliotti. Domani non sarà la classica partita estiva perché in ballo c’è la qualificazione al turno successivo (Chievo Verona n.d.r.)”

Sulla Juve Stabia il mister si esprime in questo modo:

“In settimana abbiamo studiato la Juve Stabia e abbiamo una buona conoscenza dell’avversario. Bisognerà fare attenzione perché con il Bassano hanno sempre avuto il pallino della gara che non ha avuto storia. E’ una squadra organizzata sia in fase di possesso, in cui il modulo è il 4-3-3 ma che diventa un 4-1-4-1 in fase di non possesso. Dal punto di vista tattico sono molto preparati perché fanno un gioco palla a terra molto veloce che inizia proprio dalla difesa. In fase difensiva sono bravi a chiudere tutti gli spazi. Finalmente domani avremo l’appoggio del nostro tifo con il pubblico di casa che è ansioso di vedere la squadra all’opera. La nostra mentalità, soprattutto in casa, deve essere sempre vincente”.

Grazie alla collaborazione con Picenotime.it siamo in grado di offrire ai nostri lettori il video della conferenza stampa di Fulvio Fiorin:

Credit foto: PICENOTIME.IT

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE– Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Juve Stabia TV


F1: i risultati delle FP2 del GP d’Australia

Super Ferrari che brilla nei risultati delle FP2 del GP d'Australia. Leclerc vola, con Sainz 3°. Verstappen si nasconde ma chiude 2°
Pubblicita

Ti potrebbe interessare