Categorie
Ultime Notizie Juve Stabia

Filippi: “Nel primo tempo molto bene. Nella ripresa troppo bassi”

Giacomo Filippi, tecnico del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato al “Menti” 0-0 contro la Juve Stabia.

Giacomo Filippi, tecnico del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato al “Menti” 0-0 contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Filippi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Espulsione Buttaro? Va a contrasto con la palla che si sposta e dunque significa che Alessio ha preso la sfera. Ci rimettiamo comunque alla decisione dell’arbitro, ci sta di sbagliare.

Mia ammonizione? Scaturita dal contrasto tra Perrotta e Panico, il mio calciatore aveva perso la palla con il quarto uomo che ha chiamato palla mentre l’arbitro ha dato punizione.

Fella? Ho deciso di cambiarlo con forze nuove per ricominciare a palleggiare. Silipo? Alla fine ha subito una botta al piede e quindi abbiamo deciso di cambiarlo.

Nel primo tempo abbiamo creato diverse occasioni e abbiamo giocato quasi sempre nella metà campo avversaria. Nella ripresa ci siamo abbassati un poco, ma è naturale anche perché ci sono anche gli avversari. Ricordiamoci che questa sera giocavamo contro una squadra di livello contro cui sarà difficile fare punti per tutte le squadre del nostro Girone.

Secondo me nel primo tempo si è data continuità alla prestazione contro il Campobasso mentre nel secondo ci siamo abbassati troppo e non siamo riusciti a palleggiare bene.

Fonte: www.mediagol.it.

A cura di Natale Giusti.