Festa (Sport Channel 214): “Dopo Bari è tutto cambiato per l’Avellino”

Titti Festa, giornalista di Sport Channel 214, è intervenuta telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve...

LEGGI ANCHE

Titti Festa, giornalista di Sport Channel 214, è intervenuta telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live”: tutte le sue dichiarazioni

Festa (Sport Channel 214): “Dopo Bari è tutto cambiato per l’Avellino”

 

Titti Festa, giornalista di Sport Channel 214, è intervenuta nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Dopo la sconfitta pesantissima di Bari che sembrava aver chiuso definitivamente il discorso relativo al secondo posto è tutto cambiato. La squadra ha trovato finalmente una sua identità.

Finora il campionato dell’Avellino è stato caratterizzato da una rosa falcidiata dal Covid, Braglia si è trovato veramente in grande difficoltà. Dopo Bari tutto è cambiato con 7 risultati utili consecutivi. La squadra è diventata molto cinica e concreta.

Il mister è stato molto bravo a creare il gruppo e a tenerlo unito nonostante le difficoltà. Mi piace molto come tratta i calciatori, il modo in cui li rimprovera nello spogliatoio e poi quando vuole pungerli nell’orgoglio quando ne parla con i giornalisti. Puntualmente ogni volta che accade ciò ottiene risultati.

La squadra arriva a Castellammare in salute sia mentale che fisica. Il mister nonostante ciò in conferenza ci ha tenuto però ad alzare la guardia e a non sottovalutare la Juve Stabia”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Juve Stabia TV


Il Presidente della Juve Stabia Andrea Langella: Ho portato la barca all’isola felice

La Juve Stabia festeggia la promozione in B al ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare