Ex Juve Stabia: Ezio Capuano torna in panchina. Sarà avversario delle Vespe

Ezio Capuano sarà il nuovo allenatore del Rieti Torna in panchina una vecchia conoscenza della...

LEGGI ANCHE

Ezio Capuano sarà il nuovo allenatore del Rieti

Torna in panchina una vecchia conoscenza della Juve Stabia e dei suoi tifosi. Stiamo parlando di Ezio Capuano, che sta formalizzando in queste ore l’accordo per sedere sulla panchina del Rieti. La compagine laziale, sconfitta dai gialloblù per 1 – 3 il 24 novembre scorso, infatti, negli ultimi giorni del 2018 era stata colpita a sorpresa dalle dimissioni del tecnico portoghese Cheu. “Eziolino” ha confermato ieri ai colleghi di Rieti Life come la trattativa sia vicinissima alla chiusura.

La società ha quindi deciso di puntare su Capuano, nelle ultime settimane presenza fissa al Menti per assistere alle gare della Juve Stabia, e da noi ascoltato prima del derby con la Casertana. Il vulcanico tecnico ha guidato la Juve Stabia nella stagione 2006/07, finendo il campionato all’ottavo posto e sfiorando un insperato piazzamento playoff. Durò poco, invece, l’esperienza di Capuano a campionato in corso della stagione successiva. L’allenatore nativo di Salerno, prima di firmare per il Rieti, era stato vicino ad un ritorno alla Casertana dopo l’esonero di un altro ex trainer delle Vespe: Gaetano Fontana.

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare