Eusepi: “La gioia per i 2 gol è tanta. Persa una gara che era in controllo”

Umberto Eusepi, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso dalle Vespe al "Massimino"

LEGGI ANCHE

Umberto Eusepi, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso dalle Vespe al “Massimino” di Catania.

Le dichiarazioni di Eusepi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Siamo partiti con l’handicap di aver preso subito due gol. Ma da grande squadra quale siamo abbiamo reagito e abbiamo trovato prima il 2-1 e poi dopo 5 minuti subito il 2-2 e abbiamo riaperto la gara.

Nel secondo tempo poteva accadere qualsiasi cosa. Non credo che abbiamo demeritato. Abbiamo perso lucidità, abbiamo preso gol ma è stata una prestazione importante. Sono sicuro che daremo grandi soddisfazioni ai nostri tifosi.

Era una gara in controllo. Abbiamo preso un gol su un cross deviato e poi con un’altra deviazione di Troest. Una partita decisa dagli episodi ma la prestazione c’è stata e cercheremo di dare battaglia tutte le domeniche.

Bisogna migliorare tutti quanti tutti i giorni. La sconfitta non dovrebbe mai arrivare ma contro una squadra forte come il Catania ci può stare. Sappiamo però quale è la nostra forza. Sappiamo dove dobbiamo migliorare e dobbiamo farlo anche in fretta.

La gioia per i 2 gol è tanta. Per me la stagione è iniziata male a causa dell’infortunio alla spalla. Non ci sono quasi mai stato. La rabbia c’è anche perchè è una gara che poteva anche essere nostra. Ci prendiamo il lato positivo e meditiamo sugli errori compiuti perchè sicuramente ci sono stati errori da parte della nostra squadra”.

a cura di Natale Giusti.

Juve Stabia TV


Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare