Ternana – Juve Stabia Esposito: “Grande soddisfazione vincere qui”

Giuseppe Esposito, difensore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali al termine del match con la Ternana

LEGGI ANCHE

Giuseppe Esposito è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match Ternana – Juve Stabia giocato allo stadio “Liberati” di Terni e che ha visto le Vespe vincere per 3 a 4.

Le dichiarazioni di Esposito al termine di Ternana – Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Penso che questa squadra sia cresciuta veramente tanto. Abbiamo meritato il risultato nonostante siamo andati anche sotto nel punteggio. Ma abbiamo vinto anche in dieci uomini contro una Ternana che ha fatto un campionato sopra le righe ed ha fatto un campionato per niente paragonabile ad altre squadre di questo torneo. La Ternana è nettamente superiore a tutte le altre che abbiamo affrontato in campionato. Penso sia una grande soddisfazione venire a vincere qui. Penso che i ragazzi meritino queste soddisfazioni ed arrivare a vittorie del genere con il lavoro quotidiano. 

Mi sento bene, sono contento di essere tornato in campo ad aiutare i ragazzi. Ultimamente non sono stato molto bene fisicamente ma sto cercando di recuperare la forma migliore. Spero di dare una grande mano nelle partite che ora conteranno di più nei playoff. 

I derby sono sempre gare molto sentite. Sarà molto bello giocare contro la Casertana. Speriamo di conseguire un ottimo risultato e andare avanti nei playoff”. 

a cura di Natale Giusti 

Juve Stabia TV


Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare