ESCLUSIVA – Juve Stabia, le parole di Salvi alla partenza per Gubbio (VIDEO)

Stefano Salvi, dal Lecce alla Juve Stabia per un campionato importante Questa mattina il pullman...

LEGGI ANCHE

Stefano Salvi, dal Lecce alla Juve Stabia per un campionato importante

Questa mattina il pullman della Juve Stabia è partito alla volta di Gubbio, dove si svolgerà il ritiro precampionato delle Vespe, a bordo c’era anche Stefano Salvi.

Abbiamo ascoltato, tra gli altri anche il centrocampista romano che è uno dei nuovi acquisti della squadra gialloblù. Arrivato nei giorni scorsi dal Lecce, dove ha trascorso le ultime tre stagioni, Salvi, dopo l’esperienza salentina, ha convinto i vertici della Juve Stabia a farne uno dei pilastri su cui rifondare la squadra.

Ecco le dichiarazioni di Salvi:

Arrivo in una piazza importante, dove c’è un progetto tecnico serio ed una Società vogliosa di raggiungere traguardi prestigiosi. Sono rimasto colpito dalla grinta del Presidente Manniello e la fiducia che ripone in me non può che farmi piacere. C’è un allenatore, Fontana, che negli anni scorsi ha subìto una squalifica ingiusta e che ora ha tanta voglia di fare bene; la sua carica ci sta trascinando.
Dopo le tre stagioni trascorse a Lecce avevo voglia di iniziare una nuova esperienza e di sentire nuovi stimoli. Credo che la Juve Stabia sia stata la scelta giusta per me. Sono pronto a dare il massimo per questa squadra.

Raffaele Izzo

Si diffida da qualsiasi utilizzo e/o riproduzione del presente contenuto senza citazione della fonte

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare