Empoli, Bucchi: Tre punti importanti, abbiamo da migliorare (VIDEO)

Al termine della gara vittoriosa dell’Empoli sulla Juve Stabia, abbiamo ascoltato Cristian Bucchi, tecnico dei...

LEGGI ANCHE

Al termine della gara vittoriosa dell’Empoli sulla Juve Stabia, abbiamo ascoltato Cristian Bucchi, tecnico dei toscani.

Questa l’analisi della partita da parte ci Cristian Bucchi:

“Alla fine del primo tempo avevo detto ai ragazzi che dovevamo giocare meglio e concretizzare le occasioni. Le gare sono strane, in B e’ così purtroppo. Ci eravamo abbassati troppo nella ripresa. Siamo stati bravi nei momenti di difficoltà a compattarci. L’importante è avere cominciato il campionato con i tre punti. Dobbiamo essere bravi ad avere continuità. Nella ripresa abbiamo avuto un calo fisico. Dobbiamo migliorare sicuramente. Non è stata una scelta dovuta il nostro secondo tempo. Nei momenti di difficoltà siamo stati bravi a non abbassarci troppo e a saper soffrire. Ce ne saranno tante di queste gare come oggi. Oggi nel primo tempo i nostri attaccanti non hanno concretizzato quanto dovevano. E’ una delle cose in cui dobbiamo migliorare.
Abbiamo avuto qualche problemino davanti con Mancuso e Morro acciaccati. Oggi hanno fatto fatica a trovare la conduzione. L’unico rammarico è non aver concretizzato di più. Bravo anche Gazzola e Romagnoli che si sono fatti trovare pronti. Per essere la prima gara di campionato sono molte di più le cose positive. Poi si può sempre crescere e verrà col passare delle giornate. Nella prossima giornata affronteremo una squadra che se la giocherà più a viso aperto.”

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Bellich: la gara chiave è stata la vittoria col Taranto

Marco Bellich, difensore centrale della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match col Crotone
Pubblicita

Ti potrebbe interessare