Di Marzio: “Gattuso e Mertens? Se la società è convinta vanno riconfermati”

“Gattuso può essere il tecnico giusto per De Laurentiis” Il noto giornalista Gianni Di Marzio ha...

LEGGI ANCHE

“Gattuso può essere il tecnico giusto per De Laurentiis”

Il noto giornalista Gianni Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live” per parlare della situazione rinnovi in casa Napoli, in particolare quelli del tecnico Gennaro Gattuso e dell’attaccante Dries ‘Ciro’ Mertens.

Ecco le parole di Di Marzio:
“Meret oppure Ospina? Io sono per Meret, non ci sono dubbi. Ha un futuro in nazionale. Sepe o Sirigu? Dipende dall’allenatore. Gattuso ha puntato su Ospina adesso, ma ora non so cosa accadrà nella prossima stagione. Il portiere titolare deve stare sereno e alle sue spalle ha bisogno di un secondo che gli dia tranquillità. Ho fatto così anche a Napoli, quando presi Castellini. Rrahmani è un ottimo giocatore, stesso discorso anche per Kumbulla, giovane molto valido. Il Napoli deve puntare su ottimi giocatori per restare competitivo. Gattuso? Se la società è convinta che lui sia il tecnico giusto, va riconfermato. Stesso discorso per Mertens”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare