Categorie
Ultime Notizie Juve Stabia

Di Donato: “La peggiore partita del Latina. Sbagliato l’atteggiamento”

Daniele Di Donato, allenatore del Latina, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso dal Latina 1-0 contro la Juve Stabia.

Daniele Di Donato, allenatore del Latina, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso dal Latina 1-0 contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Di Donato sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Oggi forse la peggiore partita dell’anno. Sbagliato l’atteggiamento. Mi assumo tutta la responsabilità Forse non sono stato bravo io a far capire ai ragazzi che era importante vincere oggi dopo la sconfitta di Taranto. Ora testa bassa e pedalare.

Ho cercato di far riposare quelli che avevano tirato la carretta fino ad oggi e ho fatto giocare chi aveva giocato di meno finora. Ma è stato sbagliato l’atteggiamento a prescindere da chi è andato in campo. Le 3 sostituzioni a inizio secondo tempo la dicono lunga.

Noi dobbiamo fare un campionato diverso dalla Juve Stabia che ha fatto una squadra di gente esperta, fisica, muscolare e tecnica. Per noi ogni gara è da giocare alla morte. Oggi abbiamo sbagliato tutto.

Esposito stava tirando la carretta dall’inizio perciò ho fatto giocare Giorgini. Tre partite in una settimana si sentono. Alla fine ho dovuto metterlo dentro perchè si stava sbagliando troppo in campo. Oggi bisognava far punti e non ci siamo riusciti.

Oggi si è sbagliato di squadra piuttosto che sbagliare in attacco. Ora bisogna crescere e non ci sono più alibi e bisogna andare a vincere a Torre del Greco. Quando hai dei ragazzi ci possono stare queste prestazioni altalenanti”.

a cura di Natale Giusti.