Cudini: “Gara di sostanza su un campo difficile come il Menti”

Mirko Cudini, allenatore del Campobasso, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match pareggiato 0-0 contro la Juve Stabia.

LEGGI ANCHE

Mirko Cudini, allenatore del Campobasso, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa all’indomani del pareggio 0-0 contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Cudini sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Al di là del punto preso la nostra è una prestazione di sostanza. Nel secondo tempo abbiamo sofferto un pò ma nel primo tempo forse abbiamo fatto qualcosina in più ma i ragazzi hanno fatto una fase di non possesso buona e abbiamo sofferto poco.

Era il nostro obiettivo uscire imbattuti dallo stadio Menti. Dovremo ancora migliorare ma faccio i complimenti ai miei ragazzi perchè è stata una partita di sostanza su un campo molto difficile come quello di Castellammare.

Abbiamo dato continuità ai nostri risultati e ora torniamo a giocare in casa davanti al nostro caloroso pubblico. Abbiamo saputo gestire una partita contro una squadra importante. La squadra sta maturando sempre di più e sta prendendo coscienza di come fermare gli avversari a prescindere da chi abbiamo di fronte.

Faccio i complimenti perchè non è facile venire qui a fare i punti contro una squadra come la Juve Stabia che farà sicuramente un campionato diverso dal nostro. Un ottimo punto che ci da tanta autostima e morale per il prosieguo della stagione agonistica”.

a cura di Natale Giusti.

Juve Stabia TV


Antonino Siniscalchi: Sorrento – Juve Stabia? Come sempre un derby importante e affascinante

Antonio Siniscalchi, giornalista de il Mattino, ci parla del prossimo match Sorrento- Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare