Crotone-Juve Stabia arbitra Niccolò Baroni di Firenze

Quattro i precedenti dell’arbitro fiorentino con le vespe, uno solo con gli squali Niccolò BARONI...

LEGGI ANCHE

Quattro i precedenti dell’arbitro fiorentino con le vespe, uno solo con gli squali

Niccolò BARONI della sezione di Firenze è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Crotone e Juve Stabia valevole per la quinta giornata d’andata del campionato di Serie BKT che si disputerà a Crotone martedì 24 settembre alle ore 21 allo stadio “Ezio Scida”.

Baroni, nato a Fiesole in provincia di Firenze il 6 maggio 1983, è al suo quarto campionato in cadetteria, ha un solo precedente con i calabresi, mentre sono quattro i precedenti con la Juve Stabia, tutti in serie C.

Il precedente con il Crotone in serie B:

2018 /2019 – 1° giornata d’andata: Cittadella – Crotone 3 – 0.

I precedenti con la Juve Stabia:

2014 / 2015 – 12° giornata d’andata: ISCHIA – JUVE STABIA 1 – 2 Francesco RIPA (JS), Tommaso CANCELLOTTI (JS) e Cruz.(I).

2014 / 2015 – 7° giornata di ritorno: JUVE STABIA – PAGANESE 2 – 0 William JIDAIY e Samuel DI CARMINE.

2015 / 2016 – 5° giornata d’andata: JUVE STABIA – CASERTANA 1 – 2 Negro (C), Pierto ARCIDIACONO (JS) e Gianluca DE ANGELIS (C).

2017 / 2018 – 1° turno Tim Cup: ASCOLI – JUVE STABIA 3 – 2 doppietta di Favilli (A), doppietta di Daniele PAPONI (JS) e D’Urso (A).

L’assistente numero uno sarà: Gianluca SECHI della sezione di Sassari;

l’assistente numero due Domenico PALERMO della sezione di Bari;

quarto ufficiale: Daniele DE SANTIS della sezione di Lecce.

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare