CorSport – Quagliarella al Napoli: “L’assalto è stato lanciato, mediaticamente, da De Laurentiis”

CorSport – Quagliarella al Napoli: “L’assalto è stato lanciato, mediaticamente, da De Laurentiis” Notizie riguardanti...

LEGGI ANCHE

CorSport – Quagliarella al Napoli: “L’assalto è stato lanciato, mediaticamente, da De Laurentiis”

Notizie riguardanti il Calciomercato del Napoli: forte curiosità della squadra di De Laurentiis per Fabio Quagliarella, che per il Presidente è una vera e propria tentazione. Ad affermarlo è  l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Questa possibilità di ritorno sarebbe una grande occasione per il calciatore, vista la sua situazione professionale e personale, che lo avevano portato ad abbandonare la città di Napoli. Da ricordare però, che Quagliarella avrebbe ancora un anno di contratto con la Samp. Nell’articolo si legge:

“Un desiderio per sistemare i conti con il destino che dieci anni fa s’è accanito sulla stagione «da favola» di un attaccante cresciuto con il sogno di vivere da principe azzurro e ritrovarsi dentro ad un incubo.

«È un’occasione che merita, per quello che gli è successo, per la sua professionalità e per il suo amore verso la città». L’assalto è stato lanciato, mediaticamente, da De Laurentiis attraverso il Corriere dello Sport-Stadio di venerdì e ora avrà bisogno di svilupparsi in privato.

Quagliarella ha ancora un anno di contratto con la Sampdoria, che ha già preso Lammers del Psv e che però non intende rinunciare all’uomo-simbolo della sua ultima stagione”.

Juve Stabia, i convocati di mister Pagliuca per il derby col Sorrento

Juve Stabia, la lista completa dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match col Sorrento in programma domani al Viviani di Potenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare